(+39) 327 8442447
via Martoglio, 8 - 90015 Cefalù (PA)
info@kefaimmobiliare.it

Gestione immobiliare

Hai ereditato un immobile di cui non puoi occuparti o vuoi cambiare casa e hai deciso di vendere quella in cui vivevi già?

Certo, vendere sembra la soluzione più ovvia… a meno che tu non voglia creare un’attività redditizia con i beni immobili già in tuo possesso!

Ogni immobile non utilizzato può essere trasformato in un’entrata economica fissa, partendo dal semplice affitto alla trasformazione in casa vacanze, b&b, affittacamere e tante altre soluzioni da esplorare.

Sì, l’idea è allettante… ma il tempo per occuparsene non c’è?

Non preoccuparti. Gli agenti di Kefa Immobiliare possono prendersi cura del tuo immobile (e aiutare le tue finanze a crescere) con la gestione immobiliare.

Con il servizio di gestione immobiliare possiamo occuparci di tutto ciò che riguarda la tua casa anche se vivi in un’altra regione o se non hai tempo da dedicare a questa nuova impresa.

Avere un appartamento o una villa in Sicilia può diventare una vera e propria fonte di reddito se ti affidi alle nostre mani esperte.

Penseremo noi alla valutazione del tuo appartamento, alle proposte di abitazione e di utilizzo, alle prenotazioni e ai pagamenti attraverso i nuovi sistemi di e-booking.

Se vuoi ristrutturare l’appartamento e non puoi seguire i lavori, o non puoi occuparti della burocrazia che serve per trasformare la tua casa in un b&b, l’agente di Kefa Immobiliare è al tuo fianco e farà i tuoi interessi come se fosse realmente casa sua.

Puoi contattare il tuo agente di riferimento in ogni momento per chiedere informazioni e consigli.

Inoltre, se sei interessato ad investire l’immobile o a venderlo, ma vivi lontano e non puoi dedicarti agli appuntamenti in banca o dal notaio, puoi scegliere Kefa Immobiliare come intermediario e lasciare tutto nelle nostre mani esperte.

Il guadagno per te è doppio, sia per l’investimento che per il tempo risparmiato!

Contattaci per scegliere la soluzione più comoda per te.

Condividi su

Send this to a friend