(+39) 342 5918492
via Martoglio, 8 - 90015 Cefalù (PA)
info@kefaimmobiliare.it

V412 Villetta in vendita a Lascari (PA)

Via Passo Mandorle, Piane Vecchie, Lascari PA, Italia

CARATTERISTICHE

  • A pochi metri dalla stazione ferroviaria e dalla spiaggia

Dettagli

V412 – Lascari: lungo il Viale Salinelle a pochi metri dalla spiaggia e dalla stazione ferroviaria l’Agenzia KEFA Immobiliare propone in vendita esclusiva villetta, libera su quattro lati di 84 mq con area esterna pertinenziale.
La proprietà si presenta ristrutturata ed abitabile fin da subito, gode di ambienti spaziosi e ben illuminati.
Si compone da: ingresso su veranda, comoda cucina soggiorno, due camere da letto matrimoniali, vi sono inoltre due bagni di cui uno con doccia e l’altro con vasca. A completare la proprietà vi è una lavanderia esterna, un cortile pertinenziale piastrellato e ben curato di circa 400mq e un posto auto allo scoperto.
L’immobile è il sesto di un complesso di villette all’interno di un’ area residenziale.

Per ulteriori informazioni e per visitare l’immobile rivolgersi all’agenzia “KEFA immobiliare”, sita in Cefalu’, via Nino Martoglio 8.
0921.820049 – 3425918492

Send this to a friend