(+39) 342 5918492
via Martoglio, 8 - 90015 Cefalù (PA)
info@kefaimmobiliare.it

V435 Appartamento al piano terra

Piazza del Popolo, Finale, PA, Italia

Dettagli

Finale di Pollina: Nel cuore del paese, a pochi passi dall’incantevole lungomare Marco Polo e comodo ai principali servizi, l’agenzia “Kefa Immobiliare”, propone in vendita appartamento abitabile fin da subito.

Posto al piano terra di una graziosa palazzina del 1988, questo immobile si distingue per la sua praticità e comodità, si presenta abitabile sin da subito. Con una superficie di 64 mq, si sviluppa su un unico livello, offrendo un ambiente spazioso e funzionale. Grazie alla sua tripla esposizione, l’appartamento è avvolto da una luce naturale straordinaria, regalando un’atmosfera luminosa e accogliente.

Si compone da ingresso su disimpegno, una cucina abitabile, un’ampia sala da pranzo, da una camera da letto, daun comodo ripostiglio, da un bagno dotato di doccia.
Completa la proprietà la piccola corte pertinenziale nella parte retrostante.

Questo immobile rappresenta non solo una soluzione ideale per una residenza principale, ma è ideale anche come casa per le vacanze,

Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita per visionare l’appartamento rivolgersi all’agenzia “Kefa Immobiliare”, sita in Cefalu’, via nino Martoglio 2, angolo via Roma.

Planimetria

Send this to a friend