Informazioni

INDIRIZZO

TIPOLOGIA

Appartamenti

RIFERIMENTO IMMOBILE

STATO AL ROGITO

Libero

CONTRATTO

Vendita

STATO

Buono / Abitabile

CLASSE ENERGETICA

A

CATEGORIA CATASTALE

PIANO

Piano terra

N. VANI

CAMERE DA LETTO

4

BAGNI

2

Caratteristiche

CARATTERISTICHE

VICINANZA

Descrizione

Cefalù: nel cuore del Parco delle Madonie, a circa 8 chilometri dal centro abitato, l'agenzia KEFAimmobiliare propone in vendita villa bifamiliare con rudere. Questa proprietà offre un'opportunità unica di vivere immersi nella natura, con una combinazione di comfort moderni e charme rustico.
Si estende su un ampio terreno di 16.358 mq, caratterizzato da un variegato paesaggio naturale, comprendente: bosco di macchia mediterranea, pineta, uliveto e diversi alberi da frutto.

La proprietà è composta da:
-Un antico casale suddiviso in due unità immobiliari di mq 139 da ristrutturare, che dispone di: ingresso, cucina, due servizi, un grande salone centrale dotato di ulteriore ingresso, quattro camere da letto ed un funzionale ripostiglio.
- Un rudere in pietra degli inizi del 900 in categoria C/2, avente una metratura di 54 mq, totalmente da ristrutturare e con grandi potenzialità per essere trasformato in un’accogliente dependance o in un’area di svago.

È già stato approvato un progetto di riqualificazione dall'Ente Parco delle Madonie, che permette di valorizzare ulteriormente la proprietà, migliorando le strutture esistenti e preservando l'integrità storica e ambientale del luogo.
Inoltre la proprietà dispone di: strada asfaltata privata che porta alle due unità, è dotata di luce, internet, un pozzo e cisterna di 60000 lt acqua ,ed è totalmente recintata.

Quest'immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza tranquilla e immersa nel verde, con la possibilità di personalizzare ulteriormente gli spazi abitativi.

Video

Richiedi informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik