Informazioni

INDIRIZZO

Via dei Salici, Cefalù (PA)

TIPOLOGIA

Villa

RIFERIMENTO IMMOBILE

V437

STATO AL ROGITO

Libero

CONTRATTO

Vendita

STATO

Ottimo / Ristrutturato

CLASSE ENERGETICA

-

CATEGORIA CATASTALE

A7

PIANO

Piano terra

N. VANI

3

CAMERE DA LETTO

3

BAGNI

1

Caratteristiche

CARATTERISTICHE

Indipendente, Ampia vista panoramica, Terreno

VICINANZA

A pochi km dal centro, A pochi km dai principali servizi

Descrizione

Cefalù: per gli amanti della natura e della tranquillità l’Agenzia KEFA IMMOBILIARE, propone in vendita esclusiva e raffinata villa indipendente con vista mozzafiato che si affaccia sul golfo della cittadina Normanna.
L’immobile recentemente è stato oggetto di ristrutturazione completa e per tanto risulta abitabile fin da subito e non necessita di alcun altro intervento.
Presenta pavimenti in marmo in alcuni ambienti, piastrelle di maiolica nella cucina e nel bagno, infissi interni in Pvc con triplo vetro, infissi esterni in alluminio, serrature in tutte le aperture, impianto elettrico a norma, caldaia autonoma per acqua calda, climatizzatori per la zona giorno e la zona notte.
Questa incantevole villa si articola su un unico livello con metratura complessiva di mq 84, si compone da ingresso su comodo soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, una cameretta, un bagno dotato di doccia e una comoda veranda.
La proprietà dispone di una cucina esterna in muratura e di un locale caldaia/lavanderia dedicato (esterno).
Completa la proprietà l’area pertinenziale di 3900 mq suddivisa in un parte di corte cementata che circonda l’abitazione e terreno piantumato.
La soluzione si presta sia come abitazione principale ed è ideale come casa per le vacanze per godere della tranquillità che offre la zona e dell’incantevole vista panoramica sul golfo di Cefalù.
Dista 8,3 km dal centro di Cefalu’ e dai principali servizi.

Virtual Tour

Richiedi informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik